siero da utilizzare con la terapia della luce rossasiero da utilizzare con la terapia della luce rossa

Perché il nostro siero attivatore è un componente fondamentale del tuo trattamento SolaWave

di Andres Jiménez | 22 agosto 2020

Per quelli di noi ossessionati dalla lettura delle etichette degli ingredienti per la cura della pelle, potresti chiederti perché la maggior parte delle aziende di microcorrente fa pagare molto per un gel conduttivo che sembra essere fatto principalmente di aloe vera. In effetti, una rapida ricerca su Google potrebbe concludere che l'aloe vera da sola è un sostituto uguale per i gel conduttivi, ma questa ipotesi è un po' fuorviante. Spieghiamo:

 

L'elemento costitutivo ideale per la conduttività

Non c'è dubbio che la consistenza e l'idratazione del gel di aloe vera siano una base ideale per qualsiasi buon gel conduttivo. Tuttavia, anche se l'aloe vera ha anche la capacità di condurre microcorrente, questo è semplicemente perché l'aloe vera è composta per il 99% da acqua, un materiale naturalmente conduttivo.

siero da utilizzare con la terapia della luce rossa
Ogni gel conduttivo richiede un materiale supplementare (come rame, zinco, sodio o acido) per distribuire correttamente il microcorrente segnali attraverso la superficie del viso. Questo perché la presenza di elettroliti disciolti in acqua crea un percorso sovralimentato per l'elettricità passare attraverso. Senza di essa, l'acqua stessa è un conduttore piuttosto scadente, quindi l'aloe vera da sola potrebbe essere un veicolo troppo debole per essere utilizzata in sicurezza per la terapia con microcorrente.

Ma non preoccuparti, la consistenza dell'aloe vera è ancora un potente aiutante lubrificante per aiutare il tuo dispositivo a microcorrente a scivolare dolcemente sulla pelle, quindi non è ancora senza lavoro!

 

SolaWave ha qualcosa per gli amanti dell'aloe là fuori

Qui a Sola Wave Beauty, abbiamo deciso di prendere tutto ciò che ami del super-gel della natura e incorporarlo nel nostro siero attivante!

Il nostro siero non è come gli altri gel conduttivi: è organico, leggero e non ti farà sentire come se stessi indossando una maschera appiccicosa in gel per ultrasuoni (stiamo rabbrividendo solo a pensarci). Con il gel di aloe vera come base, l'acido ialuronico come potente conduttore e l'estratto di tanaceto blu come booster antiossidante e antinfiammatorio, il nostro siero attivante è il tuo punto di riferimento per una pelle felice.

Scopri di più sul nostro siero attivante Qui.

Trasforma la tua pelle con solawave

Non sai da dove cominciare? Rispondi al nostro quiz sulla pelle.

articoli Correlati

terapia della luce rossa

Microcorrenti, spiegate

di Andres Jiménez | 02 settembre 2022
terapia della luce rossa per i capillari rotti

I capillari rotti sono più facili da trattare di quanto pensi

Come funziona la microcorrente?

di Andres Jiménez | 27 agosto 2022