siero da utilizzare con la terapia con luce rossasiero da utilizzare con la terapia con luce rossa

Quali prodotti per la cura della pelle sono più adatti per aiutare i tuoi problemi di pelle? Prendi il nostro Quiz sulla pelle di 1 minuto

Perché il nostro siero attivante è un componente fondamentale del tuo trattamento SolaWave

di Andrés Jimenez | 22 agosto 2020

Quelli di noi che sono ossessionati dalla lettura delle etichette degli ingredienti per la cura della pelle, potrebbero chiedersi perché la maggior parte delle aziende produttrici di microcorrente fanno pagare molto per un gel conduttivo che sembra essere composto principalmente da aloe vera. In effetti, una rapida ricerca su Google potrebbe concludere che l'aloe vera da sola sostituisce alla pari i gel conduttivi, ma questa supposizione è un po' fuorviante. Spieghiamo:

 

L'elemento costitutivo ideale per la conduttività

Non c'è dubbio che la consistenza e l'idratazione del gel di aloe vera siano la base ideale per qualsiasi buon gel conduttivo. Tuttavia, anche se l’aloe vera ha anche la capacità di condurre microcorrente, questo è semplicemente perché l'aloe vera è composta per il 99% da acqua, un materiale naturalmente conduttivo.

siero da utilizzare con la terapia con luce rossa
Ogni gel conduttivo richiede un materiale supplementare (come rame, zinco, sodio o acido) per distribuire correttamente il gel microcorrente segnali su tutta la superficie del viso. Questo perché la presenza di elettroliti disciolti nell'acqua crea un percorso sovralimentato per l'elettricità passare attraverso. Senza di essa, l'acqua stessa è un conduttore piuttosto scadente, quindi l'aloe vera da sola potrebbe essere un veicolo troppo debole per essere utilizzata in sicurezza per la terapia con microcorrente.

Ma non preoccuparti, la consistenza dell'aloe vera costituisce comunque un potente alleato lubrificante per aiutare il tuo dispositivo a microcorrente a scivolare dolcemente sulla pelle, quindi non è ancora senza lavoro!

 

SolaWave ha qualcosa per gli amanti dell'aloe là fuori

Qui a Bellezza SolaWave, abbiamo deciso di prendere tutto ciò che ami del supergel della natura e di incorporarlo nel nostro siero attivante!

Il nostro siero non ha niente a che vedere con gli altri gel conduttivi: è organico, leggero e non ti farà sentire come se stessi indossando una maschera appiccicosa in gel per ultrasuoni (ci rabbrividiamo solo a pensarci). Con il gel di aloe vera come base, l'acido ialuronico come potente conduttore e l'estratto di tanaceto blu come potenziatore antiossidante e antinfiammatorio, il nostro siero attivante è il tuo lo sportello unico per una pelle felice.

Scopri di più sul nostro siero attivante qui.

Pronta a trasformare la tua pelle con Solawave? Ottieni la tua routine personalizzata

Trasforma la tua pelle con solawave

Articoli Correlati

terapia con luce rossa

Microcorrenti, spiegato

di Andrés Jimenez | 02 settembre 2022