Perché Solawave

Tutto sulla scienza

Abbiamo trasformato la tecnologia di livello dermatologico in prodotti essenziali per la cura della pelle sicuri e portatili. Scopri la scienza dietro i nostri dispositivi brevettati.

Esplora le tecnologie

La scienza

La corrente galvanica è a sicuro, non invasivo forma di energia che può aiutare a potenziare la capacità della pelle di rigenerarsi assorbire sieri e creme, in modo che i tuoi prodotti per la cura della pelle possano funzionare in modo più efficiente e fornire risultati migliori.

Aiuta

Potenzia gli effetti di sieri e creme
Aumenta l'idratazione

La scienza

Fornendo lunghezze d'onda della luce blu di basso livello (415 nanometri), questo sicuro, gentile, E non invasivo la terapia distrugge efficacemente i batteri che causano l'acne. Inoltre previene gli sfoghi cutanei riducendo la produzione di sebo, il tutto senza tempi di inattività o effetti collaterali nella maggior parte degli individui sani. È un naturale e indolore trattamento della pelle che funziona per tutti i sessi e le età.

Aiuta

Previene gli sfoghi
Sfuma le imperfezioni

La scienza

La terapia di massaggio facciale non solo è piacevole, ma può anche favorire la circolazione e aiutare a potenziare il drenaggio linfatico naturale del corpo.

Aiuta

Aumenta la luminosità della pelle
Diminuisce il gonfiore

La scienza

La terapia di riscaldamento delicato è a non invasivo trattamento di bellezza caratterizzato dall'applicazione di calore benefico per ringiovanire e sostenere la salute della pelle. Può anche favorire la penetrazione dei prodotti per la cura della pelle. Le bacchette Solawave distribuiscono il calore terapeutico sulla pelle a circa 37,8°C (100°F). Quindi è al 100% sicuro, indolore, e super rilassante.

Aiuta

Aumenta la luminosità della pelle
Leviga le linee sottili
Aumenta la fermezza

I dermatologi adorano Solawave

“Sono un po' ossessionato da Solawave, ed ecco perché: la terapia con luce rossa, che è ottima per levigare le linee sottili. Corrente galvanica, questo è qualcosa che vedrai in molte spa mediche. Aiuta a potenziare l'idratazione e l'assorbimento dei prodotti per la cura della pelle. E mi piace il fatto che la Radiant Renewal Wand combini il calore terapeutico con il massaggio del viso, ottimo per eliminare il gonfiore e favorire la circolazione.

Dott.ssa Sheila Farhang, medico
Dermatologo