Politica di rimborso

A Solawave vogliamo che ogni cliente si senta sicuro del proprio acquisto!

Abbiamo avviato Solawave dopo esserci sentiti frustrati dalla quantità di prodotti per la cura della pelle che promettono troppo e non mantengono. Poiché la pelle di ognuno è unica, offriamo a periodo di prova di 60 giorni su tutti gli ordini, così puoi provare qualsiasi cosa dal nostro negozio e restituirla per un rimborso completo entro 60 giorni, anche se l'hai utilizzata!

Tutti i resi devono essere avviati entro 60 giorni dalla ricezione dell'ordine. Per avviare un reso, fare clic su qui.

I resi devono essere rispediti e in transito al nostro magazzino entro 14 giorni dalla conferma della richiesta di reso per poter elaborare un rimborso.

Nota: se hai già richiesto il reso entro il periodo di 60 giorni e stai solo aspettando una risposta dal nostro team di assistenza clienti, sei coperto.

Per i resi idonei, verrà fornita un'etichetta di spedizione di reso prepagata solo per gli ordini negli Stati Uniti e solo per la spedizione di reso da una località negli Stati Uniti. Se hai inviato il reso utilizzando un corriere/un'etichetta di spedizione diversa dall'etichetta fornita, fornisci le informazioni di tracciabilità. Le spese di spedizione associate all'utilizzo di un corriere diverso o di un'etichetta di reso diversa non sono rimborsabili.

Per ricevere un rimborso completo, i resi devono includere il prodotto, tutta la confezione originale, le istruzioni e gli accessori. Tutti gli articoli devono essere restituiti e in buone condizioni funzionanti con normale usura.

Si prega di attendere fino a 10 giorni lavorativi per l'elaborazione dopo la ricezione del reso. Possiamo elaborare solo i resi di prodotti venduti su Solawave.co. I rimborsi vengono accreditati sul metodo di pagamento originale e potrebbero essere necessari fino a 7-10 giorni lavorativi per essere visualizzati. Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili (la maggior parte degli ordini hanno diritto alla spedizione gratuita).

Gli articoli contrassegnati come vendita finale non sono idonei per resi o rimborsi.  

I clienti che acquistano un dispositivo Solawave da un rivenditore o rivenditore autorizzato, anziché direttamente da Solawave, devono contattare tale rivenditore o rivenditore autorizzato, non Solawave, per domande sui resi. Se hai acquistato da Amazon, devi restituire tramite Amazon. Rimborsiamo solo gli ordini acquistati da Solawave su Amazon. Se hai acquistato da un venditore di terze parti, devi gestire il tuo reso tramite loro. 

Per gli ordini internazionali: quelli con tasse doganali non pagate non hanno diritto alla restituzione. Inoltre, non possiamo fornire etichette di reso gratuite per i clienti internazionali. Le spese di spedizione internazionale per la restituzione non sono coperte da Solawave.

Indirizzo dei resi di Solawave:
Ritorna Solawave
425 W. viale della valle.
STE 4 #616
San Gabriele, 91776 ca 

Garanzia

Tutti gli acquisti Solawave direttamente da Solawave.co o un rivenditore di terze parti autorizzato (compresi gli articoli venduti da Solawave tramite Amazon) sono coperti da a garanzia limitata di 1 anno.

Se hai acquistato da un venditore diverso da Solawave su Amazon (o altri mercati come Mercari e Poshmark), non sei coperto dalla nostra garanzia.

Contatta il nostro team di supporto se hai bisogno di avviare una richiesta di garanzia. Per poter elaborare una richiesta di garanzia è necessario fornire la prova d'acquisto. 

Consegnato, non ricevuto

Gli ordini contrassegnati come consegnati dal corriere, ma non ricevuti, non sono rimborsabili. Emetteremo solo una sostituzione. Per evitare che il pacco vada smarrito, richiederemo un diverso indirizzo di spedizione sicuro negli Stati Uniti con una firma obbligatoria.

Danneggiato durante il trasporto/Articoli mancanti

Gli ordini danneggiati durante il trasporto con componenti mancanti sono sostituibili alle seguenti condizioni:

  • Vengono fornite le foto del pacco di spedizione strappato e danneggiato
  • Vengono fornite le foto dell'etichetta di spedizione
  • Vengono fornite le foto degli articoli rimanenti ricevuti