terapia con luce rossaterapia con luce rossa

Domande frequenti sulla terapia con luce rossa

di Andrés Jimenez | 23 aprile 2022

Quali sono i vantaggi della terapia con luce rossa?

  • Riduzione della comparsa di cicatrici, rughe e imperfezioni
  • Stimolazione della produzione di collagene per una pelle dall'aspetto giovane
  • Aumento dei livelli di energia
  • Migliore qualità del sonno
  • Stress ridotto
  • Aumento della circolazione e del numero dei globuli rossi

benefici della terapia della luce

Quanto costa la terapia con la luce rossa?

Terapia con la luce rossa può costare tra 23,99 € e 33,99 € per sessione. Una lampadina a luce rossa dura circa sei mesi prima di dover essere sostituita, quindi il costo totale della terapia con luce rossa è inferiore a quello che pagheresti per altri trattamenti della pelle come laser o peeling chimici.

La terapia con luce rossa è sicura per la testa?

Sì, la terapia con la luce rossa è sicura per la testa. La terapia della luce viene utilizzata in modo sicuro sulla testa e sul viso da oltre 40 anni. Non sono noti effetti collaterali della terapia con luce rossa se utilizzata come indicato. Quindi, a condizione che venga utilizzata come indicato, la terapia con luce rossa è sicura per la testa.

La terapia con la luce rossa può aiutarti a dormire?

Sì, la terapia con la luce rossa può aiutarti a dormire. La terapia con luce rossa può migliorare la qualità del sonno aiutando a regolare il ciclo naturale sonno-veglia del corpo. L'esposizione alla luce rossa la sera può aiutarti ad avere sonno e favorire un sonno ristoratore.

benefici della terapia della luce

Quale siero funziona con la terapia con luce rossa?

Se stai utilizzando la terapia con luce rossa per curare l'acne, a siero progettato per l'uso della terapia con luce rossa. Ciò aiuterà la pelle ad assorbire le onde di luce rossa in modo più efficace e promuoverà risultati migliori nella riduzione degli sfoghi. Se hai la pelle secca o sensibile, prima della terapia con la luce rossa puoi anche usare un siero antietà contenente acido ialuronico.

siero per terapia della luce

A cosa serve la terapia con luce rossa?

La terapia con luce rossa può essere utilizzata per trattare una varietà di condizioni della pelle come acne, psoriasi, rughe e cicatrici. La terapia con luce rossa può essere utilizzata anche per la salute e il benessere generale aumentando i livelli di energia, promuovendo un sonno migliore e riducendo i livelli di stress. Bye Acne è un dispositivo approvato dalla FDA che combina la terapia con luce rossa e blu per colpire l'acne da lieve a moderata.

Posso usare la terapia con la luce rossa se ho una scottatura solare?

Non è consigliabile utilizzare la terapia con luce rossa in caso di scottature solari. La luce rossa o del vicino infrarosso può aggravare l'ustione. Pertanto si consiglia, in caso di scottatura solare, di attendere che l'ustione sia guarita prima di utilizzare la terapia con la luce rossa.

Trasforma la tua pelle con solawave

Non sai da dove cominciare? Rispondi al nostro quiz sulla pelle.