terapia con luce rossaterapia con luce rossa

Quali prodotti per la cura della pelle sono più adatti per aiutare i tuoi problemi di pelle? Prendi il nostro Quiz sulla pelle di 1 minuto

Domande frequenti sulla terapia con luce rossa

di Andrés Jimenez | 23 aprile 2022

Quali sono i vantaggi della terapia con luce rossa?

  • Riduzione della comparsa di cicatrici, rughe e imperfezioni
  • Stimolazione della produzione di collagene per una pelle dall'aspetto giovane
  • Aumento dei livelli di energia
  • Migliore qualità del sonno
  • Stress ridotto
  • Aumento della circolazione e del numero dei globuli rossi

benefici della terapia della luce

Quanto costa la terapia con la luce rossa?

Terapia con la luce rossa può costare tra 24,99 € e 33,99 € per sessione. Una lampadina a luce rossa dura circa sei mesi prima di dover essere sostituita, quindi il costo totale della terapia con luce rossa è inferiore a quello che pagheresti per altri trattamenti della pelle come laser o peeling chimici.

La terapia con luce rossa è sicura per la testa?

Sì, la terapia con la luce rossa è sicura per la testa. La terapia della luce viene utilizzata in modo sicuro sulla testa e sul viso da oltre 40 anni. Non sono noti effetti collaterali della terapia con luce rossa se utilizzata come indicato. Quindi, a condizione che venga utilizzata come indicato, la terapia con luce rossa è sicura per la testa.

La terapia con la luce rossa può aiutarti a dormire?

Sì, la terapia con la luce rossa può aiutarti a dormire. La terapia con luce rossa può migliorare la qualità del sonno aiutando a regolare il ciclo naturale sonno-veglia del corpo. L'esposizione alla luce rossa la sera può aiutarti ad avere sonno e favorire un sonno ristoratore.

benefici della terapia della luce

Quale siero funziona con la terapia con luce rossa?

Se stai utilizzando la terapia con luce rossa per curare l'acne, a siero progettato per l'uso della terapia con luce rossa. Ciò aiuterà la pelle ad assorbire le onde di luce rossa in modo più efficace e promuoverà risultati migliori nella riduzione degli sfoghi. Se hai la pelle secca o sensibile, prima della terapia con la luce rossa puoi anche usare un siero antietà contenente acido ialuronico.

siero per terapia della luce

A cosa serve la terapia con luce rossa?

La terapia con luce rossa può essere utilizzata per trattare una varietà di condizioni della pelle come acne, psoriasi, rughe e cicatrici. La terapia con luce rossa può essere utilizzata anche per la salute e il benessere generale aumentando i livelli di energia, promuovendo un sonno migliore e riducendo i livelli di stress. Bye Acne è un dispositivo approvato dalla FDA che combina la terapia con luce rossa e blu per colpire l'acne da lieve a moderata.

Posso usare la terapia con la luce rossa se ho una scottatura solare?

Non è consigliabile utilizzare la terapia con luce rossa in caso di scottature solari. La luce rossa o del vicino infrarosso può aggravare l'ustione. Pertanto si consiglia, in caso di scottatura solare, di attendere che l'ustione sia guarita prima di utilizzare la terapia con la luce rossa.

Pronta a trasformare la tua pelle con Solawave? Ottieni la tua routine personalizzata

Trasforma la tua pelle con solawave