Richiedi subito la tua solawave personale: l'offerta esclusiva a tempo limitato scade a breve!

00

ORE

:

00

MINUTI

:

00

SECONDI

Smascherato: il "trucco miracoloso per ridurre le rughe" utilizzato dai truccatori di Hollywood di prim'ordine è finalmente disponibile!

Ora disponibile al pubblico: la stessa tecnologia all'avanguardia per la riduzione delle rughe utilizzata dai truccatori di Hollywood.


Vi siete mai chiesti come fanno le attrici di Hollywood ad avere una pelle giovane e perfetta in sole 2 settimane, fino ai 40, 50, 60 anni e anche di più?

Nel frattempo, per le persone normali come noi, nessuna quantità di creme topiche o trattamenti invasivi sembra mai ottenere i risultati desiderati? E le rughe che scompaiono spesso ritornano ancora peggiori di prima?

Bene, si scopre che il "segreto delle rughe delle celebrità" è stato svelato... Vedi, queste star di Hollywood non hanno sofferto di trattamenti dolorosi. E non hanno seguito routine di cura della pelle di ore - non hanno tempo, francamente, tra tutte le loro conferenze stampa e il jet set ad alta quota.

Allora cosa hanno fatto?

Si scopre che, ormai da anni, questi A-list di Hollywood usano una tecnologia di riduzione delle rughe potentemente avanzata che prima era disponibile solo per l'élite e con buoni collegamenti... ed è così che riescono a eliminare le loro rughe in tempi record.

I risultati individuali possono variare: questi prima e dopo sono stati condivisi dagli utenti di Solawave.
La pelle di ognuno è unica, ecco perché offriamo un periodo di prova di 30 giorni su tutti i nostri prodotti.

Il segreto è svelato

La verità è che nessuna quantità di creme topiche o procedure invasive può ottenere risultati del genere. E ora la verità è di pubblico dominio: il segreto di Hollywood non è altro che un pezzo di tecnologia.

Ora, grazie ai progressi tecnologici e all’abolizione delle normative, questa incredibile “tecnologia antirughe” è disponibile online per le persone normali.


Uno dei migliori truccatori di Hollywood offre un programma speciale in cui chiunque online può ottenere l'accesso VIP a questo miracoloso metodo di riduzione delle rughe.


Il truccatore del calibro di Nicole Kidman, Jennifer Coolidge e Reese Witherspoon recentemente ha esposto questo "segreto tecnologico" che i suoi clienti utilizzano per raggiungere pelle liscia, compatta, carnosa e liftata praticamente da un giorno all'altro...


E una volta che la voce si è sparsa, ha iniziato a volare via dagli scaffali.


Questa tecnica aiuta a ottenere una pelle dall'aspetto più liscio in sole 2 settimane, oltre a contribuire a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. Aiuta anche a donare alla pelle un notevole "carnozza" e "luminosità", motivo per cui i truccatori di Hollywood lo portano con sé ovunquesoprattutto prima degli eventi sul tappeto rosso e delle anteprime di alto profilo.

I risultati individuali possono variare: questi prima e dopo sono stati condivisi dagli utenti di Solawave.
La pelle di ognuno è unica, ecco perché offriamo un periodo di prova di 30 giorni su tutti i nostri prodotti.

Pensaci... queste attrici di Hollywood DEVONO apparire al meglio per la loro carriera. Ecco perché si fidano solo di metodi come questo, con risultati comprovati che funzionano davvero - e funzionano velocemente!


Allora qual è il segreto di questo nuovo metodo rivoluzionario “antirughe”?


Abbiamo incontrato uno degli esperti dietro questa nuova tecnologia per chiederle come funziona, come chiunque può provarla a casa e perché crede che potrebbe cambiare per sempre il settore della bellezza...

Prima di tutto, perché ridurre le rughe e ottenere una pelle dall’aspetto più liscio è così importante per le star di Hollywood?

“Beh, in realtà è abbastanza semplice. Queste donne hanno letteralmente milioni di dollari in gioco. Se si presentano per un ruolo cinematografico o per un'intervista televisiva e il loro aspetto non è all'altezza delle aspettative, potrebbero perdere ruoli futuri o, peggio ancora, essere sostituiti all'istante da qualcuno che sembra più giovane. Può sembrare crudele, ma è semplicemente la natura del business di Hollywood. Ecco perché usano questa tecnologia da anni, perché funziona davvero. E la prova è proprio lì, sul grande schermo”.

Gli esperti dicono che questa ultima tecnologia potrebbe essere la scoperta più significativa finora quando si tratta di ridurre la comparsa delle rughe? Perché? Come funziona esattamente?

PASSO 1

Pulisci il viso

Usa un detergente delicato ed equilibrante e acqua tiepida. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il detergente idratante Solabiome e il rinnova il complesso siero attivante formulato specificatamente per potenziare la corrente galvanica della Solawave Wand

PASSO 2

Fai scorrere la bacchetta

Mentre la pelle è ancora umida, fai scivolare la bacchetta sulla pelle con movimenti verso l'alto e verso l'esterno. Utilizzare per 3 minuti per zona del viso. Quindi applica generosamente la tua crema idratante o crema preferita su viso, collo e décolleté per trattenere l'idratazione

È una combinazione di cose, ma una delle cose più impressionanti che abbiamo scoperto è stato uno spettro molto specifico di "Luce Rossa". Questo tipo di luce è stato studiato approfonditamente per decenni dagli scienziati (e dalla NASA) per i suoi effetti sul ringiovanimento della pelle. All'interno aiuta a ripristinare la pelle a livello cellulare. E all'esterno, ciò si traduce nella riduzione della comparsa di linee sottili e rughe, motivo per cui ha preso piede negli ambienti di Hollywood.

Hai menzionato una combinazione di cose. Cos’altro rende questa tecnologia molto più efficace delle creme topiche?

Bene, il problema degli argomenti topici e di altre soluzioni è che sono temporanei. Le rughe ritornano quasi sempre, di solito anche peggio di prima. Ma questa nuova tecnologia offre una vera soluzione a lungo termine. Oltre allo spettro altamente concentrato della “Luce Rossa”, questa tecnologia utilizza 3 ulteriori “super ringiovanitori” che riducono le rughe e fanno la differenza…

I risultati individuali possono variare: questi prima e dopo sono stati condivisi dagli utenti di Solawave.
La pelle di ognuno è unica, ecco perché offriamo un periodo di prova di 30 giorni su tutti i nostri prodotti.

Terapia con la luce rossa utilizza la luce rossa per stimolare in modo indolore gli strati più profondi della pelle (quelli che i tuoi topici non riescono a raggiungere) per tonificare i muscoli facciali, il che a sua volta riduce la comparsa di segni dell'invecchiamento come cedimenti e scarsa consistenza.
Corrente galvanica aumenta la luminosità della pelle e amplifica gli effetti di sieri e creme.

Massaggio al viso ovvero l'uso di vibrazioni a basso livello per massaggiare delicatamente il viso, diminuendo la comparsa di gonfiori.

Calore terapeutico riscalda la pelle per favorire un migliore flusso sanguigno e stimolare la rigenerazione cellulare, in modo che le vecchie cellule morte della pelle (quelle che causano le rughe) vengano sostituite con cellule fresche e giovani, tese e sode.

Quali sono i risultati?

“Abbiamo notato che la maggior parte degli utenti segnala una differenza quasi immediatamente. La loro pelle comincia a sembrare più paffuto e sodo, con una luminosità evidente. Alcuni clienti l'hanno descritta come una "trasformazione". Una cliente mi ha addirittura detto che si sentiva come se fosse entrata in una macchina del tempo! In effetti, la maggior parte delle persone che conosco che hanno provato questa tecnologia dicono li fa sentire come se sembrano avere di nuovo vent'anni.


“Dirò questo... è ovvio il motivo per cui le attrici di Hollywood utilizzano questa tecnologia da anni. Sono semplicemente felice che le persone normali possano finalmente sperimentare questi benefici per se stesse, non solo i ricchi e famosi. E la parte migliore è che questa semplice tecnica in un unico passaggio può essere eseguita facilmente direttamente dalla comodità di casa.

“Ecco perché ci siamo resi conto che questo potrebbe davvero aiutare molte persone. Quindi mettiamo da parte una fornitura limitata affinché chiunque possa richiederla online”.

7 volte vincitore del premio
Bacchetta per la cura della pelle 4 in 1 anti-età

Siamo andati avanti e abbiamo incluso il collegamento in questo articolo, quindi chiunque legga questo articolo e abbia bisogno dei benefici della riduzione delle rughe e della pelle liftata e dall'aspetto più giovane può provarlo da solo.

Stock limitato - scade a breve (7 unità rimaste!)

Ma non ci siamo limitati a crederci sulla parola... abbiamo contattato centinaia di utenti reali di questa nuova tecnologia per la riduzione rapida delle rughe per ascoltare le loro storie di successo personali. E siamo rimasti stupefatti dal numero di persone che hanno completamente trasformato il loro aspetto e la loro vita semplicemente con un semplice metodo una volta al giorno.

Spinto dagli straordinari risultati positivi, il team dietro questa scoperta ha deciso di mettere a disposizione una piccola fornitura di bacchette Solawave a chiunque ne abbia bisogno attraverso uno speciale collegamento privato.


Tuttavia, le scorte sono limitate, quindi il collegamento potrebbe essere interrotto in qualsiasi momento.

Possiamo affermare con sicurezza che questa semplice tecnica fornisce il metodo più efficiente e senza sforzo solleva e rassoda la pelle riducendo drasticamente la comparsa delle rughe, tutto comodamente da casa tua.

I risultati individuali possono variare: questi prima e dopo sono stati condivisi dagli utenti di Solawave.
La pelle di ognuno è unica, ecco perché offriamo un periodo di prova di 30 giorni su tutti i nostri prodotti.

Per saperne di più e richiedere la tua bacchetta Solawave personale, fai semplicemente clic sul pulsante in basso prima che il collegamento scada.

Prenota oggi stesso la tua solawave personale

(Fornitura limitata)

Cosa dicono i clienti solawave

Nishagaih

Cliente verificato

08 marzo 2024

"Sono felice di quanto abbia chiarito la mia acne. Di solito ho paura che potrebbero verificarsi altri sfoghi quando acquisterò nuove creme per il viso, ma con questo non avevo questa paura."

SÌ, Raccomando questo prodotto.

Michele B.

Cliente verificato

08 gennaio 2024

Sorprendente!

"Questo gadget ne vale la pena! Utilizzando Solawave è stata la prima volta che ho introdotto la terapia con luce rossa nella mia routine di cura della pelle e la differenza nella mia iperpigmentazione è davvero strabiliante."

SÌ, Raccomando questo prodotto.

Emma

Cliente verificato

06 gennaio 2024

"Servizio clienti assolutamente straordinario e fantastico."

SÌ, Raccomando questo prodotto.

Jim

Cliente verificato

05 marzo 2024

"Spedizione veloce e arrivato in tempo."

SÌ, Raccomando questo prodotto.

Ashley

Cliente verificato

13 dicembre 2023

"Finora ne adoro il calore. E sento che i miei pori stanno iniziando a restringersi."

SÌ, Raccomando questo prodotto.

Stefania

Cliente verificato

27 dicembre 2023

"Lo uso da un paio di settimane ormai e posso dire con certezza che ne sono innamorato!! Ho davvero visto una differenza nella mia pelle. Meno gonfiori, meno rossori e un colorito complessivamente più luminoso. Sul serio, il mio nuovo gadget preferito per la cura della pelle!"

SÌ, Raccomando questo prodotto.

Gelsomino H.

Cliente verificato

22 agosto 2023

"Solo poche settimane di utilizzo e posso vedere un notevole miglioramento nella mia pelle! Lo uso sul décolleté, sul collo e sul viso: i risultati sono incredibili! La mia pelle sta finalmente iniziando a sentirsi equilibrata. Lo uso alla fine della mia routine di cura della pelle prima di andare a letto e quando mi sveglio il mio viso è luminoso!"

SÌ, Raccomando questo prodotto.

7 volte vincitore del premio
Bacchetta per la cura della pelle 4 in 1 anti-età

Siamo andati avanti e abbiamo incluso il collegamento in questo articolo, quindi chiunque legga questo articolo e abbia bisogno dei benefici della riduzione delle rughe e della pelle liftata e dall'aspetto più giovane può provarlo da solo.

Prenota adesso la tua solawave personale

Stock limitato disponibile (7 unità rimaste!)