Perché Solawave

Tutto sulla scienza

Abbiamo trasformato la tecnologia di livello dermatologico in prodotti essenziali per la cura della pelle sicuri e portatili. Scopri la scienza dietro i nostri dispositivi brevettati.

Esplora le tecnologie

La scienza

La corrente galvanica è a sicuro, non invasivo forma di energia che può aiutare a potenziare la capacità della pelle di rigenerarsi assorbire sieri e creme, in modo che i tuoi prodotti per la cura della pelle possano funzionare in modo più efficiente e fornire risultati migliori.

Aiuta

Terapia con luce rossa per la pelle opaca
Potenzia gli effetti di sieri e creme
Aumenta l'idratazione

La scienza

Fornendo lunghezze d'onda della luce blu di basso livello (415 nanometri), questo sicuro, gentile, E non invasivo la terapia distrugge efficacemente i batteri che causano l'acne. Inoltre previene gli sfoghi cutanei riducendo la produzione di sebo, il tutto senza tempi di inattività o effetti collaterali nella maggior parte degli individui sani. È un naturale e indolore trattamento della pelle che funziona per tutti i sessi e le età.

Aiuta

Previene gli sfoghi
Sfuma le imperfezioni

La scienza

La terapia di massaggio facciale non solo è piacevole, ma può anche favorire la circolazione e aiutare a potenziare il drenaggio linfatico naturale del corpo.

Aiuta

Terapia con luce rossa per la pelle opaca
Aumenta la luminosità della pelle
Diminuisce il gonfiore

La scienza

La terapia di riscaldamento delicato è a non invasivo trattamento di bellezza caratterizzato dall'applicazione di calore benefico per ringiovanire e sostenere la salute della pelle. Può anche favorire la penetrazione dei prodotti per la cura della pelle. Le bacchette Solawave distribuiscono il calore terapeutico sulla pelle a circa 37,8°C (100°F). Quindi è al 100% sicuro, indolore, e super rilassante.

Aiuta

Terapia con luce rossa per la pelle opaca
Aumenta la luminosità della pelle
Leviga le linee sottili
Aumenta la fermezza

I dermatologi adorano Solawave

“Sono un po' ossessionato da Solawave, ed ecco perché: la terapia con luce rossa, che è ottima per levigare le rughe sottili. Corrente galvanica, questo è qualcosa che vedrai in molte spa mediche. Aiuta a potenziare l'idratazione e l'assorbimento dei prodotti per la cura della pelle. E mi piace il fatto che la Radiant Renewal Wand combini il calore terapeutico con il massaggio del viso, ottimo per eliminare il gonfiore e favorire la circolazione.

Dott.ssa Sheila Farhang, medico
Dermatologo