L'errore più grande che possiamo fare è sforzarci troppo.
Invecchiare è bello. Indosso le mie rughe con orgoglio. Ho vissuto una vita così piena e ricca e continuo a farlo - non c'è motivo per me di fingere di avere ancora 40 anni.
Ecco perché l'ultima cosa che dobbiamo fare è applicare innumerevoli strati di trucco. Non coprire o nascondere il tuo viso, fallo sembrare magnificamente te.
Sempre più spesso le attrici di Hollywood della nostra età stanno rifiutando la pressione di sembrare decenni più giovani di quanto non siano. Invece, stanno scegliendo di assomigliare al loro sé naturale, invecchiando con grazia e bellezza! Basta guardare Jamie Lee-Curtis, Diane Keaton, Meryl Streep, l'elenco potrebbe continuare.

Quindi dai un'occhiata a questi modi facili e semplici per aiutare a far apparire la tua pelle al meglio.
-
1. Rimani idratato
Bevi la tua acqua! Il modo più semplice per aiutare la tua pelle ad apparire al meglio è rimanere idratata. Quando idratato, lo strato più esterno della pelle ha l'umidità di cui ha bisogno per eliminare le tossine, il che si tradurrà in una pelle dall'aspetto più liscio.
-
2. La terapia della luce funziona davvero
Se non hai sentito parlare della terapia a luce rossa, sta prendendo d'assalto il mondo in questo momento. Indolore e non invasiva, la terapia a luce rossa fornisce lunghezze d'onda di basso livello di luce rossa per rivelare una pelle più giovane e dall'aspetto radioso e aumentare la sua luminosità generale. Immediatamente dopo l'uso, sperimenterai immediatamente una pelle più rimpolpata e levigata e un aspetto attenuato delle occhiaie scure. Con un uso regolare, riduce la comparsa di linee sottili, imperfezioni, rughe e occhiaie e può anche aiutare a migliorare l'assorbimento di prodotti come sieri e creme idratanti nella pelle. La terapia della luce può anche aiutare la pelle ad apparire più liscia e migliorarne la consistenza.
La tecnologia esiste da decenni negli studi dei dermatologi, ma Solawave sta rendendo la terapia a luce rossa economica e accessibile praticamente a chiunque.
-
3. Usa la protezione solare
Assicurati di applicare una protezione solare SPF ogni giorno! Quei raggi UV sono veleno per la nostra pelle. Quindi, ogni volta che starai all'aperto per più di trenta minuti, assicurati di applicare una crema solare idratante.
-
4. Esfolia regolarmente
L'esfoliante aiuta per un paio di motivi diversi. In primo luogo, elimina le cellule morte della pelle, consentendo a nuove cellule di emergere. Elimina anche sporco e detriti, permettendo alla tua pelle di risplendere.
-
5. Evita di fumare e bere
Metti giù quel margarita! Tutti sanno che il fumo è un incubo per la pelle, ma lo è anche il bere. L'alcol disidrata il corpo, compresa la pelle. Ma se proprio non vuoi rinunciare a quei cocktail del fine settimana, magari bevi un po' meno. Oppure assicurati di idratare prima di farlo.
-
6. Vai senza profumo
Che tu ci creda o no, le fragranze aggiunte a molti cosmetici sono terribili per la tua pelle! Questi ingredienti possono causare pelle secca e pruriginosa. Ma questo problema è facile da risolvere: vai senza profumo! Sbarazzati di tutti i prodotti non necessari, come saponi e lozioni, che contengono fragranze rigorose.
Bacchetta per la cura della pelle 4 in 1 con terapia a luce rossa e kit di siero
Questo pluripremiato strumento per la cura della pelle clinicamente testato, unito al potere stimolante del nostro Renew Complex Serum, ti lascerà con un bagliore sicuro e radioso.
Bacchetta per la cura della pelle 4 in 1 con terapia a luce rossa
Questo pluripremiato strumento per la cura della pelle clinicamente testato combina 4 potenti tecnologie per migliorare la salute della pelle per aiutare a levigare le linee sottili, attenuare le imperfezioni, aumentare la compattezza e fornire un bagliore radioso immediato. .
Bacchetta per la cura della pelle avanzata 4 in 1 (V1)
Guarda il video dimostrativo:
-
1. Terapia della luce blu
È stato clinicamente dimostrato che bassi livelli di luce blu eliminano i batteri che causano l'acne e riducono la produzione di sebo per prevenire future eruzioni cutanee. Il tutto senza danneggiare i tessuti circostanti. Riduce la comparsa di acne da lieve a moderata di oltre il 90% dopo sole 9 sessioni.
-
2. Terapia della luce rossa
La terapia a luce rossa espone piccole porzioni della pelle a bassi livelli di luce rossa o vicino all'infrarosso. Questa luce penetra più in profondità sotto la pelle per aiutare a ridurre l'infiammazione e il rossore associati all'acne. Illumina anche l'iperpigmentazione post-acne e ringiovanisce la pelle.
-
3. Trattamento di 3 minuti
Ti bastano solo tre minuti per area problematica. La sessione di trattamento pre-programmata delicata e non invasiva di Bye Acne fa il resto del lavoro. Ripetere se necessario. Sicuro per l'uso quotidiano sempre e ovunque.
-
4. Clinicamente dimostrato
Un dispositivo medico approvato dalla FDA efficace e portatile che offre un miglioramento dell'acne a lungo termine.
Addio acne Trattamento anti-brufolo in 3 minuti
Bye Acne dovrebbe essere usato solo sulla pelle pulita. Se si utilizza una prescrizione o un trattamento per l'acne da banco, consultare un medico prima di combinare. Ti consigliamo di seguire la tua sessione Bye Acne con la nostra maschera idratante in tessuto. La sua formula in attesa di brevetto di peptidi di avocado, niacinamide, acido ialuronico e provitamina B5 aiuta a combattere le imperfezioni idratando in profondità la pelle.Addio acne, benvenuta pelle più chiara. Ottieni risultati visibili in appena 2-3 usi.
Bacchetta per la cura della pelle avanzata 4 in 1 con terapia a luce rossa e microcorrente
Prima di utilizzare la bacchetta, si consiglia di applicare un siero senza olio sulla pelle pulita e priva di trucco per aiutare la bacchetta a scivolare facilmente. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di applicare il nostro Renew Complex Activating Serum immediatamente prima di utilizzare la bacchetta
Addio acne Trattamento anti-brufolo in 3 minuti
Bye Acne dovrebbe essere usato solo sulla pelle pulita. Se si utilizza una prescrizione o un trattamento per l'acne da banco, consultare un medico prima di combinare.