Terapia della luce rossa per la pelleTerapia della luce rossa per la pelle

Terapia della luce rossa per la pelle

di Andres Jiménez | 21 settembre 2022
La cura della pelle è un'industria da miliardi di dollari. Tutti cercano una pelle più compatta, levigata, setosa e un aspetto giovanile. Esistono molti modi invasivi per ottenere questo risultato, tra cui chirurgia, botox e terapia laser fino a modi non invasivi come la terapia con luce rossa. Medico Terapia della luce rossa per la pelle ha effetti collaterali limitati o nulli e nessun tempo di recupero perché stimola semplicemente il sistema di rigenerazione cellulare naturale del corpo. La terapia con luce rossa stimola i mitocondri nella pelle che quindi stimola le cellule a svolgere il loro lavoro in modo più efficiente. Quindi, se le cellule sono responsabili della creazione di nuove cellule, possono farlo in modo più efficace rispetto a quanto farebbero senza la terapia a luce rossa.

Puoi fare la terapia della luce rossa a casa?

Sono disponibili molti prodotti diversi che ti permetteranno di eseguire la terapia della luce rossa su te stesso per alcuni minuti al giorno. Gli studi suggeriscono che mentre andare dal dermatologo per eseguire questa procedura è molto efficace, farlo da soli a casa è altrettanto efficace quando si utilizza un bacchetta per la terapia della luce rossa. Se vuoi fare la terapia della luce rossa per le rughe, la bacchetta a luce rossa è altrettanto efficace per questa applicazione quanto andare in clinica. Basta premere la bacchetta sul viso per intervalli di 10 secondi e entro due settimane dovresti vedere una differenza visibile nell'elasticità e nell'aspetto giovanile della tua pelle.

La migliore terapia a luce rossa domestica

Puoi parlare con il tuo dermatologo del la migliore terapia a luce rossa a casa. Sia che tu stia guardando una bacchetta a luce rossa o qualcosa che possa coprire più parti del corpo allo stesso tempo, la migliore terapia a luce rossa domestica è tutto ciò che è facile da usare ogni giorno.

Le condizioni della pelle sono migliorate con la terapia della luce rossa

Molte condizioni della pelle esistenti possono potenzialmente beneficiare della terapia con luce rossa. Il trattamento utilizza le risorse naturali del corpo per stimolare la rigenerazione cellulare (anche le cellule danneggiate). Queste condizioni includono ma non sono limitate a:
  • Rughe
  • Eczema
  • Psoriasi
  • Punti neri
  • Acne
  • Cicatrici
  • Smagliature
  • Alopecia
  • Ferite curative

In che modo la terapia con luce rossa aiuta le condizioni della pelle?

  • La terapia con luce rossa aumenta la produzione di collagene che dona alla pelle elasticità e forza.
  • Aumenta la produzione di fibroblasti responsabili della produzione di collagene.
  • RLT aumenta la circolazione del sangue nel tessuto cutaneo.
  • Promuovere una sana risposta all'infiammazione nelle cellule.
La maggior parte delle persone che usano regolarmente la terapia della luce rossa nota un cambiamento visibile nell'aspetto delle zampe di gallina, delle macchie scure e delle linee sottili.

Benefici della terapia con luce rossa

  • Non invasiva: la terapia con luce rossa non è invasiva, quindi non lascia alcun gonfiore o rimuove la pelle. Ciò significa che non c'è tempo in cui è necessario coprirsi dal sole o tornare a casa e riprendersi dal dolore.
  • Aiuta a promuovere una sana risposta all'infiammazione - Gli effetti dell'infiammazione da condizioni della pelle come l'eczema, la psoriasi e l'acne possono essere notevolmente ridotti visibilmente dalla terapia a luce rossa.
  • Riduce la comparsa di macchie scure senza togliere la pelle: la terapia con luce rossa attinge ai naturali processi di guarigione del corpo piuttosto che rimuovere strati di pelle.
  • Ringiovanisce la pelle - RLT lascia la pelle luminosa e radiosa senza chiazze secche o macchie rosse che devono guarire da sole. La terapia con luce rossa lascia la pelle giovane e la carnagione chiara.
  • Può aiutare con l'insonnia - La terapia a luce rossa può contrastare gli effetti delle emissioni di luce blu causate dai dispositivi elettronici in modo che la mente e il corpo possano rilassarsi e addormentarsi. I ritmi naturali del corpo possono essere interrotti dall'uso dell'elettronica, quindi l'uso quotidiano della terapia a luce rossa può riportare il corpo alla normalità.
  • Riduce le smagliature - La terapia della luce rossa viene utilizzata per ridurre l'aspetto delle smagliature dopo averla utilizzata ogni giorno per 30 giorni.
La terapia con luce rossa ha fatto molta strada da quando è stata utilizzata per la prima volta dalla NASA per stimolare la crescita delle piante nello spazio. Con dispositivi domestici e trattamenti non invasivi, la terapia a luce rossa è uno dei migliori trattamenti per le condizioni della pelle che è poco costoso e non ha effetti collaterali. Quando stai cercando un'alternativa indolore per ringiovanire la tua pelle che possa essere utilizzata ogni giorno nella privacy della tua casa, la terapia con luce rossa è una potenziale risposta.

Collegamenti utili

  1. Affiliato
  2. Terapia della luce blu
  3. Sclerodermia
  4. Riservatezza
  5. Collaborazioni
  6. Terapia della luce per la vitiligine
  7. Premi
  8. Ricompensa vantaggi
  9. Fare riferimento
  10. Richiesta di associazione

Trasforma la tua pelle con solawave

Non sai da dove cominciare? Rispondi al nostro quiz sulla pelle.