Microcorrentes è una corrente elettrica alternata di basso livello che è stata utilizzata in medicina come terapia sin dagli anni '80, quando è stata utilizzata per la prima volta come trattamento approvato dalla FDA per la paralisi di Bell e paralisi muscolare. La ricerca negli anni che seguirono rivelò che anche le microcorrenti erano eccellenti trattamento facciale per migliorare elasticità della pelle e riduzione delle rughe, ed è ora una delle tecnologie per il viso e la bellezza più all'avanguardia sul mercato.
In che modo le microcorrenti ottengono risultati così incredibili? L'elettricità a bassa tensione della microcorrente stimola i muscoli, la crescita delle cellule di adenosina trifosfato (ATP) e lo sviluppo del collagene nel derma del viso. Alcuni sostengono addirittura che dopo un trattamento con microcorrenti il viso sembra essere più simmetrico, quindi se sei un classico sorriso da un lato della bocca, le microcorrenti possono aiutare a uniformare l'asimmetria facciale.
In questi giorni, molti dei nuovi prodotti per la cura della pelle di consumo più in voga utilizzano microcorrenti. Sono utilizzati per sollevare e scolpire i contorni del viso, favorire il drenaggio linfatico, schiarire e uniformare il tono della pelle, prevenire gli sfoghi in arrivo, aumentare la luminosità e la luminosità, sgonfiare la zona sotto gli occhi e ridurre le rughe.
Come scegli il meglio microcorrenti macchina? Bene, questo dipende dalla tua faccia e, molto, dal tuo portafoglio. A causa dei suoi requisiti tecnologici, le microcorrenti, tradizionalmente, non sono state economiche. I trattamenti in una spa possono variare fino a 173,99 € per un trattamento di 30 minuti (con risultati che durano generalmente 48-72 ore) e alcuni dispositivi sono ben al di sopra 346,99 €. I miglioramenti all'avanguardia, tuttavia, stanno realizzando prodotti migliori e più economici ogni giorno, e ora gli strumenti casalinghi a livello di derma sono disponibili a una frazione del prezzo.
Con dispositivi domestici più convenienti, puoi accedere ai vantaggi della microcorrente più spesso (3-5 volte a settimana per 5-10+ minuti) e, come la maggior parte delle cose, la coerenza è fondamentale. TPiù lo usi, più a lungo possono durare i risultati desiderati.

Ecco perché, per molti, portare le microcorrenti nella routine quotidiana con un dispositivo domestico è un gioco da ragazzi. Col tempo risparmierai un sacco di soldi utilizzando uno dei tanti fantastici dispositivi a microcorrenti oggi sul mercato non dovendo andare alle terme, e alcuni strumenti combinano terapie aggiuntive come Luce LED rossa e massaggio facciale per risultati migliori.
Indipendentemente dal prodotto che scegli, ti consigliamo di investire in a buon siero o gel conduttivo per catturare il maggior numero possibile di benefici delle microcorrenti e, come sempre, consultare il proprio medico in caso di problemi o se non si è sicuri di poter utilizzare le microcorrenti a causa di condizioni mediche sottostanti.