dispositivo a microcorrentedispositivo a microcorrente

Quali prodotti per la cura della pelle sono più adatti per aiutare i tuoi problemi di pelle? Prendi il nostro Quiz sulla pelle di 1 minuto

Le microcorrenti possono davvero fornire risultati?

di Andrés Jimenez | 08 febbraio 2022

Microcorrentes è una corrente elettrica alternata di basso livello che è stata utilizzata in medicina come terapia sin dagli anni '80, quando fu utilizzata per la prima volta come trattamento approvato dalla FDA per la paralisi di Bell e paralisi muscolare. Le ricerche degli anni successivi hanno rivelato che anche le microcorrenti sono un'ottima soluzione trattamento facciale per migliorare elasticità della pelle e riduzione delle rughe, ed è oggi una delle tecnologie per il viso e la bellezza più all'avanguardia sul mercato.

dispositivo a microcorrente

Come fanno le microcorrenti a raggiungere risultati così incredibili? L'elettricità a basso voltaggio della microcorrente stimola i muscoli, la crescita delle cellule di adenosina trifosfato (ATP) e lo sviluppo del collagene nel derma del viso. Alcuni addirittura sostengono che dopo un trattamento con microcorrenti il ​​viso sembra essere più simmetrico, quindi se sei il classico sorriso con un lato della bocca, le microcorrenti possono aiutare a livellare l'asimmetria del viso. 

Al giorno d'oggi, molti dei nuovi prodotti di consumo per la cura della pelle utilizzano microcorrenti. Sono utilizzati per sollevare e scolpire i contorni del viso, favorire il drenaggio linfatico, schiarire e uniformare il tono della pelle, prevenire sfoghi imminenti, aumentare la luminosità e la luminosità, depurare la zona sotto gli occhi e ridurre le rughe. 

Come scegli il meglio microcorrenti macchina? Beh, dipende dal tuo viso e, soprattutto, dal tuo portafoglio. A causa dei suoi requisiti tecnologici, le microcorrenti, tradizionalmente, non sono state economiche. I trattamenti presso una spa possono variare fino a 193,99 € per un trattamento di 30 minuti (con risultati che durano generalmente 48-72 ore) e alcuni dispositivi sono ben al di sopra 386,99 €. Miglioramenti all’avanguardia, tuttavia, stanno rendendo ogni giorno prodotti migliori e più economici, e ora gli strumenti domestici a livello dermico sono disponibili a una frazione del prezzo.  

Con dispositivi domestici più convenienti, puoi accedere più spesso ai vantaggi della microcorrente (3-5 volte a settimana per 5-10+ minuti) e, come la maggior parte delle cose, la coerenza è fondamentale. Tpiù lo usi, più a lungo dureranno i risultati desiderati

dispositivo a microcorrente

Ecco perché, per molti, introdurre le microcorrenti nella routine quotidiana con un dispositivo domestico è un gioco da ragazzi. Col tempo risparmierai un sacco di soldi utilizzando uno dei tanti fantastici dispositivi a microcorrenti oggi sul mercato senza dover andare alle terme, e alcuni strumenti combinano terapie aggiuntive come Luce rossa a LED e massaggio facciale per risultati migliori. 

Indipendentemente dal prodotto che scegli, ti consigliamo di investire in a buon siero o gel conduttivo per catturare il maggior beneficio possibile delle microcorrenti e, come sempre, consulta il tuo medico se riscontri problemi o non sei sicuro di poter utilizzare le microcorrenti a causa di condizioni mediche di base.

Pronta a trasformare la tua pelle con Solawave? Ottieni la tua routine personalizzata

Trasforma la tua pelle con solawave

Articoli Correlati

terapia con luce rossa

Microcorrenti, spiegato

di Andrés Jimenez | 02 settembre 2022